Biografia
Sono nata a Omsk in Siberia e dalla prima infanzia ho praticato vari sport (nuoto, sci di fondo, pattinaggio, danza moderna e classica, atletica leggera, ginnastica ritmica, tennis).
Dopo il diploma di scuola superiore mi sono interessata al fitness e all’aerobica, e questo è stato l’impulso per entrare all’Università Statale Siberiana di cultura fisica e sport (scienze motorie). La mia formazione è durata 5 anni e ogni anno il mio interesse per il fitness cresceva sempre di più.
Dopo essermi laureata a pieni voti ho dovuto cambiare radicalmente la mia vita e mi sono trasferita in Italia. All’inizio non era possibile svolgere la mia professione, poiché dovevo imparare la lingua italiana da zero; nel frattempo ho avuto due figli e la loro educazione era la cosa principale. Dopo che i figli sono diventati grandi, ho deciso di prendere sul serio la mia formazione professionale in italiano e ho seguito numerosi corsi e master class di fitness e bodybuilding.
Poi ho deciso di specializzarmi sulla Postura, Pilates e Stretching, e al momento sono attivamente interessata allo stretching attivo, passivo e funzionale.
Negli anni della mia formazione ho maturato una enorme esperienza nell’allenamento personale, one to one, sia online che dal vivo, e gli allenamenti di gruppo sono diventati il mio punto di forza!
I corsi come: Gag, Full Body, Tone System, Circuit Training, Ginnastica Posturale, Total Stretch, Stretch Ball, Functional Stretch…e sì, ( come mi chiamano i miei allievi ) sono diventata la Regina dello Stretching 🙂
Per me è molto importante essere in buona forma fisica ed essere in armonia con me stessa e con il mio corpo. Ciò che insegno ai miei allievi deve riflettersi prima di tutto su me stessa, e poi essere da esempio per tutti con l’obiettivo di avere un corpo sano e bello e un ottimo equilibrio mentale!